Gestione di più fonti di energia per la massima efficienza energetica
Dimensioni compatte e facile manutenzione
La caldaia a condensazione murale è perfetta per l’installazione negli ambienti di casa. Grazie alle dimensioni d’ingombro compatte, al peso ridotto e alla rumorosità contenuta, si integra facilmente in qualsiasi appartamento e abitazione mono o bifamiliare. Le operazioni di manutenzione della caldaia sono particolarmente rapide, poichè tutti i componenti sono accessibili dal lato frontale.
I consumi energetici sono ridotti, in quanto, grazie alla tecnica della condensazione, la caldaia recupera anche il calore latente presente nei gas di scarico. Risultato: il rendimento stagionale arriva fino al 109%, con riduzione dei costi in bolletta e delle emissioni inquinanti.
Regolazione della caldaia tramite termostato “tado°”
Il sistema tado° ottimizza il funzionamento della tua caldaia per farti risparmiare sui costi energetici. Il termostato e le teste termostatiche sono semplici da installare, anche in sostituzione di termostati convenzionali già installati. La app utilizza i servizi di localizzazione del tuo smartphone per ottimizzare il funzionamento della tua caldaia, assicurandoti comfort e minori costi energetici.
Detrazioni fiscali per interventi di efficientamento energetico
La sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente con una caldaia a condensazione in classe A accede alle detrazioni fiscali dell‘Ecobonus 65% (necessario in abbinamento telecomando evoluto in classe V, VI o VIII) o del bonus casa 50% (ristrutturazioni edilizie), che si recuperano in 5 o 10 anni.